Aho lo sai? Io c’ho l’ifon!

Ebbene si signori, signore, signorine e signorini di ogni genere, ormai la moda ci trascina sempre di più, e un marchio diventa un simbolo, un qualcosa che ci contraddistingue, uno status quo, un qui pro quo, do ut des… insomma, qualcosa che o ce l’hai o te la devi procurare, altrimenti resti fuori dal giro.

Diceva Caparezza “Non vivo di pallone, non parlo di figone, non indosso vesti buone, quindi sono fuori da ogni discussione!” e aveva pienamente ragione…

Io non vivo di pallone, non parlo di figone, figuratevi se indosso vesti buone… e naturalmente sono costantemente fuori da ogni discussione! 🙂

Però ora voglio partecipare a questo concorso di TheAppleLounge che mette in palio un iPhone… e io voglio vincerlo! 🙂

Vi chiederete “Perché?!” vero? Beh la risposta non è quella che immaginate… non lo voglio per farmi il bello e dire “Aho io c’ho l’ifon!!!! So troppo figo!“, ma perché se lo vinco io ci sarà un coglione in meno che andrà in giro con il jeans Frutta, maglia Baci&Abbracci, cappellino De Puta Madre, sciarpa Sweet Years, guanti D&G, a gridare “Aho l’ifon ce l’ho solo io in Italia, m’ha mandato direttamente Bill Gates… si si m’ha mandato proprio lui, assieme a Uindos Vista come regalo per Natale. So troppo fico, so troppo bello…

Se fate vincere me, farete un servizio alla società 🙂

5 commenti

  1. qui ti danno la possibilità di vincere un Apple iPod Nano

    http://snipurl.com/1ub2d

  2. Ciao,

    lo staff di The Apple Lounge ti ringrazia per aver partecipato al nostro contest. Il tuo link è stato accettato. Per informazioni sull’estrazione puoi venirci a trovare di nuovo o abbonarti al feed: http://feeds.feedburner.com/Theapplelounge

    In bocca al lupo!

    Camillo Miller

  3. noi 400 euro per sponsorizzare il blog non ce li mettiamo, né usiamo sti trucchetti per scalare blog babel, però ci ridiamo sù così

  4. se vuoi vincere un samsung omnia da 8GB vai sul sito evaystyle.com


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

